giovedì 20 aprile 2017

Vuoto

Per la prima volta, ora, dopo quasi due mesi mi rimetto in viaggio da sola, col mio 🎒 e con la voglia di visitare posti nuovi in mezzo alla natura, questa volta farò poca strada sola, per ricominciare bastano anche pochi km. La mia famiglia mi da della pazza, ieri sera ne ho combinata un'altra delle mie 🙈ho deciso all'una di notte di fare una bella crisi
epilettica di quelle strong🙈🙈Ally disastro, per nn farmi mancare nulla mi sono spaccata il labbro un'altra volta. Segni evidenti, fanno parte del mio fascino 😂😂😂. I miei genitori stamani convinti che mollassi e cambiassi idea si erano già preparati il weekend da " cambio infermiere 👨🏻‍⚕️ a turni" 🙈🙈🙈, nel mentre io già avevo finito di preparare lo zaino. Voi vi starete chiedendo "ma perche' questa ogni volta racconta posta che le e' successo?!.." Perché ci sono persone su Instagram e fb che sono epilettiche come me, e che, per paura di essere derisi, giudicati, o peggio presi in giro, nn escono più di casa. Io, nel mio piccolo tento di mandare un msg a loro, so che fra di noi ci capiamo 😜!, del resto, sinceramente mi importa poco, chi giudica, faccia pure. Se ha bisogno di chiarimenti sul perché mi batto tanto nel continuare a dare speranza a persone con l'epilessia che nn ne hanno più e si sentono diversi o hanno paura ad uscire di casa sole, sono qui per dare tutte le spiegazioni e delucidazioni al mondo. Magari, da ignoranza nasce l'intelligenza del sapere per chi giudica. Detto questo i miei orari di studio sono 9.00/13.00 - 16.00/20.00 vado su appuntamento per la terapia " dall'ignoranza al sapere e a un minimo di sensibilità e tatto" nn fatturo! Io vado a NERO, come il mio outfit. Buon weekend a tutti. 🙏

Veronica Montalto


1 commento:

  1. che cerchi..un appuntamento segreto in nero,o una varia e vasta simil comprensione. io,me,ci, si,tra non ti capisco per niente e pure di cose ne ho passate e ne passo giorno dopo giorno.fidati
    devi farti e prenderti coraggio.
    Alessandro Vin..

    RispondiElimina