martedì 2 gennaio 2018

Ciao 2018

Passo dopo passo sono nel 2018 e posso dire “cammina nel tempo come se stessi baciando la terra con i tuoi piedi”

Da persona affetta da Epilessia non faccio previsioni temporali molto lunghe, mi accontento di vivere una buona giornata senza problemi, la mia vita è un viaggio e il tempo passa lungo il fiume.

Non mi sento teso ma pronto, non sono impostato ma flessibile, non penso troppo ma sogno, trovo porte socchiuse lungo il viaggio, devo aprirle, non giudico nessuno che ho incontrato lungo il fiume, il tempo giudicherà la loro vita.

Rimango in silenzio, tutti noi, spesso, abbiamo bisogno del silenzio, per SENTIRE.


Non mi vergogno di sentirmi perso, è umano sentirsi così, allora immagina e quando la tua mente non immagina più la tua vita ideale?  INVENTALA.

Nessun commento:

Posta un commento